Nuovo incontro della Pastorale Universitaria: Mercoledì 19 febbraio “Scrivere. Cosa?” con Alberto Fraccacreta

Comunicato stampa pubblicato il giorno 13/02/2020

Proseguono gli incontri “Note etico-spirituali per un’armonia scientifico-professionale” organizzati dalla Pastorale Universitaria destinati a offrire spunti di riflessione e di condivisione sull’agire personale e professionale, in particolare nel campo accademico.

Mercoledì 19 febbraio 2020, alle ore 18, nei locali del Centro Pastorale Universitario accanto alla Chiesa di san Domenico in Piazza Rinascimento, l’attenzione sarà puntata sul tema della scrittura. “Scrivere. Cosa?”. Ad aiutarci nella riflessione su un elemento inscindibile dall’attività scientifica e accademica sarà il dott. Alberto Fraccacreta,   Assegnista di ricerca in Letteratura italiana contemporanea presso l'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, responsabile del laboratorio di Poesia contemporanea del CTU Cesare Questa.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati