Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Rosa Carta, laureata Uniurb, vince il Premio "Mons. Giuseppe Pittau" 2020. Sabato 17 ottobre la premiazione a Villacidro (SU)

Comunicato stampa pubblicato il giorno 13/10/2020

Con la sua tesi “Modell Deutschland” dedicata al rapporto tra politica e religione e discussa con il professor Luca Renzi, docente di Letteratura Tedesca presso il Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI) dell’Università di Urbino Carlo Bo, la neodottoressa Rosa Carta, 25 anni di Guspini (SU) si è aggiudicata i 1.000 euro del Premio di laurea “Mons. Giuseppe Pittau” destinato alla Sezione  che tra le altre materie premiava gli studi sulle interculture e le relazioni internazionali. Il premio, istituito dalla Regione Sardegna e dal Centro culturale alta formazione di Villacidro (SU), è giunto alla sua IV edizione.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 17 ottobre alle 17,30 nel Palazzo Vescovile di Villacidro alla presenza di Padre Roberto Carboni, Amministratore Apostolico di Ales-Terralba e Arcivescovo di Oristano.

A Rosa vanno le congratulazioni del professor Luca Renzi, del Magnifico Rettore Vilberto Stocchi e di tutto l’Ateneo di Urbino.

« torna indietro

Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top