Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Sabato 7 novembre il conferimento dei diplomi della Winter School “Il servizio volontario di sorveglianza ecologica”: EVENTO ANNULLATO

Comunicato stampa pubblicato il giorno 02/11/2020

SI COMUNICA CHE A SEGUITO DELL'ENTRATA IN VIGORE DELLE NUOVE NORME ANTIPANDEMIA, L'EVENTO E' ANNULLATO.  Winter School “Il servizio volontario di sorveglianza ecologica” attivata dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Urbino Carlo Bo e diretta dal professor Alberto Clini. Sabato 7 novembre alle 11, nella Sala Raffaello del Collegio Raffaello di Urbino, si svolgerà la cerimonia di chiusura del corso per le 26 nuove Guardie ecologiche e per i 24 uditori.

Il ruolo delle guardie ecologiche volontarie, in osservanza a quanto stabilito dalla Legge regionale Marche n. 29 del 19 luglio 1992, abbraccia diversi aspetti della vigilanza ecologica: dai profili organizzativi degli enti pubblici territoriali competenti, alle competenze specifiche delle guardie ecologiche di tutela ambientale (acqua, suolo, aria) e di protezione del patrimonio naturale e ambientale (sia in ambito amministrativo che penale).

« torna indietro

Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top