Martedì 22 Conferenza del Prof. Vilberto Stocchi su "Fede e Scienza"

Comunicato stampa pubblicato il giorno 18/11/2011

Pochi giorni dopo la conferenza del Cardinale Tarcisio Bertone, l’Aula Magna della Facoltà di Economia ospita un altro importante appuntamento sui temi legati alle dimensioni dello spirito umano. “Fede e Scienza” è infatti il titolo della conferenza che il Preside di Scienze Motorie e Professore Ordinario di Biochimica dell’Ateneo, Prof. Vilberto Stocchi, terrà  Martedì 22 novembre alle 17, dopo introduzione del rettore Stefano Pivato. A seguire, gli interventi di Marco Cangiotti, Preside della Facoltà di Scienze Politiche e Ordinario di Filosofia Politica, già brillante relatore alla conferenza del Segretario di Stato Vaticano, e di Marco Rocchi, Associato di Statistica Medica, offriranno  ulteriori contributi a un dibattito che si annuncia di grande interesse, riproponendo l’Università come luogo di crescita e approfondimento anche nelle accezioni più profonde e personali.