Trasformare idee in impresa: giovedì 14 gennaio la presentazione di UniurbLab

Comunicato stampa pubblicato il giorno 11/01/2021

La V edizione di UniurbLab, il Contamination Lab dell’Università di Urbino, sarà presentata alle ore 12 di giovedì 14 gennaio 2021, nell’ormai familiare modalità telematica tramite collegamento all’indirizzo http://www.uniurb.it/live allestito per consentire di assistere e di interagire con lo staff organizzativo. Dopo il saluto del rettore Giorgio Calcagnini, interverranno il prof Fabio Musso, Prorettore alla Terza Missione e Public Engagement e la prof Francesca Maria Cesaroni, Responsabile scientifica del corso.

Gli studenti che intendono elaborare un progetto imprenditoriale o ne hanno già uno da realizzare, potranno finalmente farlo diventare realtà presentando la domanda entro il 28 gennaio. UniurbLab è un percorso che offre agli studenti dell'Università di Urbino nuovi modelli di apprendimento formale ed informale che possono accompagnare lo sviluppo di un approccio imprenditoriale al mondo del lavoro, anche sotto forma di idee di business e progetti sociali e culturali innovativi con un elevato livello di interdisciplinarità e di riferimenti al territorio.

Tutte le informazioni e il bando sono sul sito di UniurbLab:

informazioni e contatti: contaminationlab@uniurb.it