Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Il Premio “Renato Bastianelli” del Consiglio regionale delle Marche a una studentessa neo laureata all’Università di Urbino

Comunicato stampa pubblicato il giorno 06/12/2011

Ha vinto una tesi sugli Uffici stampa delle pubbliche amministrazioni Rossella Nocca, laureata in Scienze della comunicazione presso la Facoltà di Sociologia dell'Università di Urbino Carlo Bo, con la tesi “L'evoluzione degli Uffici stampa della pubblica amministrazione, dall'informazione tradizionale al web 2.0” ha vinto il primo Premio intitolato a Renato Bastianelli sulla comunicazione istituzionale, indetto dal Consiglio regionale delle Marche. Il premio è consistito in una borsa di studio di 2.500 euro. La commissione ha inoltre ritenuto opportuno riconoscere una menzione speciale a Brunella Lattanzi dell’Università di Urbino autrice della tesi “La comunicazione nel processo di rendicontazione sociale della P.A.: il bilancio sociale della Provincia di Macerata”. Il concorso, destinato a neo-laureati, si aggiunge alla serie di iniziative dedicate alla figura dell'amministratore marchigiano scomparso nell'aprile del 2010, presidente del Consiglio regionale dal 1975 al 1980.

« torna indietro

Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

Numero Verde

800 46 24 46

Richiesta informazioni

informazioni@uniurb.it

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2020 © Tutti i diritti sono riservati

Top