Al via la fiera virtuale UNISMARTITALY: venerdì 16 aprile l'iniziativa rivolta agli studenti stranieri

Comunicato stampa pubblicato il giorno 15/04/2021

Prende il via Venerdì 16 aprile la fiera virtuale UniSmartItaly. Study and work with Italy organizzata dalla CRUI in collaborazione con ICE rivolta agli studenti Vietnamiti che vogliano intraprendere il loro percorso di studi universitari in Italia. La fiera terminerà il 24 aprile.

Su iniziativa della Pro rettrice allo Sviluppo di Partenariati Strategici Nazionali e Internazionali, Prof.ssa Antonella Negri, e della Delegata all'Internazionalizzazione, Prof.ssa Germana Giombini, l'Università di Urbino parteciperà alla fiera con uno stand virtuale e contribuendo al dibattito scientifico e culturale in due seminari.

Il prof. Giovanni Marin parteciperà al webinar Water Resources con un intervento dal titolo "Socio-economic analysis of climate change adaptation strategies".

Il prof. Alessandro Pagano parteciperà al webinar "International Business" discutendo di "Industrial Districts, Made in Italy and Global Markets".

Il link di accesso alla fiera è

unismartitaly.education.ice.it

Il link alla pagina Uniurb, curata dal webmaster di Ateneo Donatello Trisolino é:

Per accedere al seminario International Business  è disponibile il link: