Mercoledì 28 Aprile nuovo incontro della Parrocchia Universitaria: “Responsabilità dell’azienda in tempo di pandemia”

Comunicato stampa pubblicato il giorno 26/04/2021

Proseguono in modalità online gli incontri proposti dalla Parrocchia Universitaria di Urbino: in tempo di ripartenza, l’economia in ginocchio ha bisogno di una riflessione contenutistica e progettuale. Perciò l’incontro di Mercoledì 28 Aprile tratterà a partire dalle ore 18 il tema “Responsabilità dell’azienda in tempo di pandemia” con il professor Massimo Ciambotti, Ordinario in Programmazione e Controllo presso il Dipartimento di Economia, Società e Politica (DESP) dell'Università di Urbino Carlo Bo, che affronterà l’argomento grazie alla sua esperienza di economista attento alle tematiche sociali.

Ulteriori informazioni per partecipare all’incontro possono essere richieste via whatsapp al numero 3420032644.

Il link dell’incontro di google meet è:

ID riunione   meet.google.com/wrm-wujp-hjk   PIN: ‪550 705 259#

Anche in questa occasione Sua Eccellenza Monsignor Giovanni Tani, Arcivescovo di Urbino, Urbania e Sant’Angelo in Vado onorerà con la sua presenza l’appuntamento coordinato da Suor Mariglena Gjoni e Fra’ Luca Gabrielli.