Adriabus e Uniurb: grazie al "Pass Universitario" abbonamenti a tariffa agevolata

Comunicato stampa pubblicato il giorno 12/10/2021

Università di Urbino e Adriabus hanno stipulato la convenzione “Pass Universitario” grazie alla quale gli studenti dell'Ateneo, come per le precedenti edizioni, potranno acquistare gli abbonamenti alla tratta urbana e a quella extraurbana a tariffa scontata.

Gli abbonamenti, che prevedono agevolazioni anche per gli studenti di Accademia di Belle Arti e ISIA, dovranno essere acquistati entro il 31 dicembre 2021 e sono a numero limitato (per i primi 1000 abbonamenti su tutte le linee di Adriabus e per i primi 300 abbonamenti sul servizio Urbano di Urbino).

Tutte le informazioni e le tariffe sono reperibili sul sito di Adriabus al link