Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


L’Università di Urbino rinnova il suo Consiglio di Amministrazione: candidature da presentare entro il 18 novembre

Comunicato stampa pubblicato il giorno 03/11/2021

L’Università di Urbino ha bandito la procedura per la presentazione delle candidature di tre membri non appartenenti ai ruoli dell’Ateneo, di quattro membri appartenenti al personale docente di ruolo dell’Ateneo e di un rappresentante del personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo nel Consiglio di Amministrazione del triennio 2022-2024.

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • comprovata competenza gestionale nell’ambito di attività di Enti pubblici o privati ovvero
  • pluriennale esperienza professionale connessa all’espletamento delle funzioni di Enti pubblici o privati
  • qualificazione scientifico – culturale attestata da attività accademiche ovvero da iniziative di rilevante interesse culturale.

Le domande di candidatura, da redigere in carta semplice in conformità al modello di domanda disponibile all’indirizzo https://www.uniurb.it/selezione-cda, debitamente firmate e corredate da un documento di riconoscimento in corso di validità, devono essere presentate insieme al curriculum vitae, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 18 novembre 2021, a pena di esclusione, direttamente presso l’Ufficio di Supporto agli Organi Collegiali, Via A. Saffi, n. 2 – 61029 Urbino (PU) o devono essere spedite al suddetto ufficio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento in modo che pervengano entro e non oltre il predetto termine o devono essere trasmesse entro e non oltre il predetto termine alla casella di PEC dell’Ateneo: amministrazione@uniurb.legalmail.it esclusivamente da un indirizzo di PEC personale del candidato.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top