Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


L’Umanesimo Cristiano di Carlo Bo: l’incontro della Parrocchia Universitaria il 15 dicembre

Comunicato stampa pubblicato il giorno 10/12/2021

Nuovo appuntamento del ciclo “Gocce di vita: Cultura, Etica, Spritualità nella professione” organizzato da Sr Mariglena Gjoni e da P. Luca Gabrielli della Pastorale Universitaria in collaborazione con il personale docente dell’Università di Urbino.

Dopo l’incontro con la prof. Mara Del Baldo che ha destato molto interesse sul tema della cultura aziendale, mercoledì 15 dicembre alle 18, nell’Aula studio “Rosa Venerini” in Via Mazzini, 36 (oppure online su meet all’indirizzo meet.google.com/rsw-grvm-cwk)  si focalizzerà sul modello di vita del Magnifico Rettore “Carlo Bo” in occasione del ventesimo anniversario dalla morte. Il tema dell’incontro “Per una rinascita dell'umano. L' umanesimo cristiano di “Carlo Bo”, sarà sviluppato dai docenti Giorgio Tabanelli e Salvatore Ritrovato. Nell’occasione, S.E. Mons. Giovanni Tani Arcivescovo di Urbino, Urbania e sant’Angelo in Vado, impartirà gli auguri e la benedizione Natalizia a tutti i presenti.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top