La spiritualità in azienda: mercoledì 26 aprile Mara del Baldo ospite della Parrocchia Universitaria

Comunicato stampa pubblicato il giorno 20/04/2023

Proseguono gli incontri promossi dalla Parrocchia Universitaria di Urbino nell’ambito del progetto “Binomio possibile tra fede e professionalità”. Dopo quello con la prof.ssa Catherine Lea Farwell, sulla nobile figura della contessa Battista Sforza in Montefeltro, molto interessante e partecipato, l’attenzione è diretta al prossimo appuntamento, intitolato “Spiritualità in azienda. Esperienze e prospettive” che sarà tenuto dalla prof.ssa Mara del Baldo, docente di Economia Aziendale presso il Dipartimento di Economia, Società e Politica dell’Università di Urbino e membro del movimento dei Focolarini, che si terrà mercoledì 26 aprile 2023 alle ore 18.15 nella consueta sede del Centro Pastorale Universitario “Circolo Acli” in via Santa Chiara, 19 Urbino.           Come sempre, l’invito è rivolto non solo al personale dell’ateneo e agli studenti ma anche ai cittadini e agli ospiti della città.