Da Roma a Urbino: al via il Progetto Movis 2023. Ieri al Circo Massimo, il 25 maggio a Palazzo Albani di Urbino

Comunicato stampa pubblicato il giorno 08/05/2023

Con la partecipazione di Movis all’appuntamento di Race for the cure Susan Komen al Circo Massimo di Roma si sono avviate le attività di terza missione previste nel calendario eventi Movis.healthcare TM.

Le partecipanti al progetto Movis, parenti e amiche, amici e simpatizzanti, possessori della maglietta Movis hanno svolto il proprio allenamento la mattina di domenica 7 maggio e hanno inviato una foto, unite anche a distanza con la squadra MOVIS-RACE FOR THE CURE al Circo Massimo, dove era presente la dottoressa Rita Emili per l'evento Race for the cure Susan Komen assieme ad alcune iscritte della Squadra Movis, mentre la prof.ssa Elena Barbieri partecipava alla camminata di HOLARIMBA della COLLEMAR-ATHON Maratona dei Valori a Fano.

All'evento hanno aderito numerose delle donne Movis unite anche a distanza.

Il prossimo evento si svolgerà nel pomeriggio di giovedì 25 maggio a Palazzo Albani di Urbino e sarà dedicato alla dieta mediterranea.

Il link per iscriversi agli eventi è: https://www.movis.healthcare