La cura di se’ è anche un corso di Panificazione: nuovo appuntamento del Progetto Movis

Comunicato stampa pubblicato il giorno 08/06/2023

L’elefantino del Movis muove un nuovo passo del suo percorso di attività fisica e di educazione nutrizionale verso la cura di sé per pazienti oncologici: sabato 10 giugno la prima giornata del Corso di panificazione con lievito madre e grani antichi per un massimo di 30 iscritti, che si terrà nell’azienda agricola biologica “Gentil Verde” in Via Frontino, 41, immersa tra le ubertose campagne di Acqualagna.

Sarà sufficiente iscriversi al sito

e portare una ciotola capiente per partecipare al corso di cucina salutare tenuto dalla dott.ssa Giuditta Mercurio e dalla prof.ssa Rossella Persi. Primo turno, sabato 10 giugno dalle 15 alle 19, secondo turno sabato 17 giugno con gli stessi orari.

Per ulteriori informazioni contattare Il Gentil Verde 338 804 0680