Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Campionati Nazionali Universitari: Giorgia Cancellieri trionfa nel Taekwondo e Davide De Marchi nella Lotta greco romana

Comunicato stampa pubblicato il giorno 19/06/2023

Cominciano alla grande i Campionati Nazionali Universitari per il CUS Urbino, che vede già a inizio manifestazione il trionfo di Giorgia Cancellieri, allenata da Luigi Traversa, nuova Campionessa Italiana Universitaria nella disciplina del Taekwondo femminile. Davide De Marchi si è invece laureato campione nazionale di Lotta Greco-Romana. Completa le soddisfazioni della giornata il settimo posto di Andrea Ciccarelli nel Judo Maschile.

Domani, martedì 20 giugno, alle 10 sarà la volta della squadra di calcio del CUS allenata da Giacomo Calvaresi a sfidare nello stadio di Matelica il CUS Brescia per accedere alla finale del 23 giugno. Calzone, Ametta, Imperiale, Ruggeri, Ciampiconi, Gabellini, Catani, Nunes Morales, Totti, Bizzarri, Petrillo, Anselmo, Ulleri, Fazi, Cirilli, Cappelletti, Blasetti e Carbonetti cercheranno di tener fede alle aspettative suscitate dai brillanti risultati ottenuti in sede di qualificazione.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top