Lunedì 23 ottobre, alle 10:30 nell'Aula Magna del Rettorato l'incontro con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI)

Comunicato stampa pubblicato il giorno 20/10/2023

Lunedì 23 ottobre, alle ore 10:30 l'Aula Magna del Rettorato ospita l'incontro con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) dal titolo: Progetto outreach del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.   Dopo i saluti del Magnifico Rettore, gli interventi:

• Segretario di Legazione Marianna Haddad, Capo Sezione I dell’Ufficio V, Direzione Generale per le Risorse e l’Innovazione: Il MAECI, le opportunità lavorative e il concorso diplomatico
  • Consigliere d’Ambasciata Ugo Ciarlatani, Capo Ufficio IV, Direzione Generale per le Risorse e l’Innovazione, alumnus dell'Università di Urbino: Una prospettiva sulla carriera diplomatica