Giornata clou del Career Day, il 26 ottobre, con "I Capolavori di Ateneo" e 56 aziende a Palazzo Ducale

Comunicato stampa pubblicato il giorno 24/10/2023

Giovedì 26 ottobre l'Università di Urbino premierà i laureati di eccellenza dei suoi Dipartimenti durante la Tavola Rotonda del Career Day "I Capolavori di Ateneo", che si aprirà alle 9,30 nell'Aula Magna del Rettorato con i saluti del Magnifico Rettore Giorgio Calcagnini.

Tutto ciò all'interno della giornata più importante del Career Day, che vedrà presenti nel Salone del Trono del Palazzo Ducale 56 aziende che incontreranno studenti e laureati della Carlo Bo.
In allegato il programma della giornata e una foto dell'edizione scorsa. Tutti i dettagli del Career Day al link https://hello.uniurb.it/careerday/