Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Siglato accordo-quadro tra Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM) e l’Universita’ di Urbino Carlo Bo

Comunicato stampa pubblicato il giorno 21/02/2013

Nel Rettorato dell’Ateneo di Urbino è stato siglato ieri mattina l’accordo-quadro per istituzionalizzare e sviluppare proficui rapporti di collaborazione, di interscambio in presenza di iniziative e attività di comune interesse in materia ambientale. Il rapporto di collaborazione si realizzerà negli ambiti di interscambio di informazioni e di esperienze, analisi ambientale della ricerca e dello studio degli inquinanti ambientali; di utilizzo di laboratori ed attrezzature, formazione e aggiornamento del personale dei due enti, stages e tirocini di studenti e di laureati, di pubblicizzazione concordata dei risultati di studi e ricerche, attivazione di progetti in campo ambientale di comune interesse nel rispettivo ambito istituzionale anche attraverso l’attivazione di borse di studio ed assegni di ricerca. L’accordo è stato firmato per l’ARPAM dal Direttore Generale f.f. Dottor Adriano Celani e per l’Università di Urbino dal Magnifico Rettore Stefano Pivato.

« torna indietro

Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

Numero Verde

800 46 24 46

Richiesta informazioni

informazioni@uniurb.it

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2020 © Tutti i diritti sono riservati

Top