Studenti dell’Ateneo in visita di istruzione a Roma

Comunicato stampa pubblicato il giorno 17/04/2013

Una selezione di studenti dei corsi di Istituzioni di diritto pubblico della Scuola di Scienze politiche (prof. Matteo Gnes) e di Diritto costituzionale della Scuola di Giurisprudenza (prof. Massimo Rubechi) visiterà  il 22 e 23 aprile 2013  la Camera dei Deputati (ove sarà  ricevuta dalla Vicepresidente della Camera dei Deputati, On. Marina Sereni), il Garante della Privacy (ove sarà  accolta da un membro del Garante, Prof.ssa Licia Califano, professore ordinario di Diritto costituzionale nell’Ateneo urbinate) ed il Dipartimento della Funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri (ove sarà  accolta dal Capo del Dipartimento, dott. Antonio Naddeo e dal Direttore dell'Ufficio per la formazione del personale delle pubbliche amministrazioni, Cons. Carlo Notarmuzi).