Studenti delle Scuole di Giurisprudenza e Scienze politiche in visita di istruzione a Roma

Comunicato stampa pubblicato il giorno 24/03/2014

Una selezione di studenti dei corsi di Diritto costituzionale della Scuola di Giurisprudenza (Prof. Massimo Rubechi), di Istituzioni di diritto pubblico della Scuola di Scienze Politiche e di Diritto amministrativo delle Scuole di Giurisprudenza e Scienze politiche (Prof. Matteo Gnes) visiterà il 24 e 25 marzo 2014 il Garante della Protezione dei dati personali (ove sarà accolta da un membro del Collegio, Prof.ssa Licia Califano), la Camera dei Deputati (ove parteciperà ad un incontro con la Vice Presidente della Camera dei Deputati On. Marina Sereni e con il Direttore del Servizio Studi Dott. Annibale Ferrari), e la Corte costituzionale (ove parteciperà all’Udienza pubblica della Corte Costituzionale e ad un seminario tenuto dal Giudice Prof. Sabino Cassese).