Wireless multicast TV - 5 maggio 2010 - Urbino, Palazzo Ducale

Comunicato stampa pubblicato il giorno 28/04/2010

L'Università di Urbino e la Fondazione Ugo Bordoni, con il patrocinio del Dipartimento per la Digitalizzazione e l'Innovazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di HD Forum Italia, in collaborazione con Essentia SpA, RAI Radiotelevisione Italiana, Streamit.it e NeuNet, sono lieti di invitarla a: wireless multicast TV 5 maggio 2010 - Urbino, Palazzo Ducale 10:30 Registrazione 11:00 Benvenuto e apertura dei lavori 11:20 La TV sulle reti di nuova generazione - Fondazione Ugo Bordoni 11:40 L'evoluzione della TV ad alta definizione - HD Forum Italia 12:00 Wireless Multicast TV: dimostrazione - Universita' di Urbino 12:30 Dibattito 13:00 Buffet 14:00 Approfondimenti tecnici Partecipazione La partecipazione e' gratuita, ma per ragioni organizzative chi intende partecipare e' pregato di dare conferma via e-mail scrivendo il proprio nome e cognome in un messaggio con oggetto [multicastTV] indirizzato a multicast.tv@uniurb.it. Informazioni http://blog.neutralaccess.net/ multicast.tv@uniurb.it 0722 4475