Il Rettore Stefano Pivato incontra la Confcommercio

Comunicato stampa pubblicato il giorno 17/05/2010

Sinergie e coordinamento tra le attività dell’Ateneo e degli esercizi commerciali, da tempo al centro del dibattito,  saranno uno dei temi trattati nell’incontro che alle 20,00 di giovedì 20 maggio si terrà all’Hostaria a Fuoco Lento di Urbino, dove il Rettore Stefano Pivato incontrerà il Direttore di Confcommercio Amerigo Varotti, la Presidente di Confturismo Maria Elisa Rossi, il Presidente di Confcommercio Urbino Eligio Dini, il Segretario Egidio Cecchini e il direttivo dell’associazione. L’incontro si collooca in quel confronto di idee e scambio di informazioni tra l’Università di Urbino e le forze sociali e produttive del territorio che costituiscono punti fondamentali del programma di governo del rettore, che annuncia la prossima convocazione del Tavolo di consultazione previsto dallo Statuto dell’Ateneo e al quale partecipano le  Autonomie locali, l’E.R.S.U. di Urbino, le Associazioni di categoria del mondo imprenditoriale e dei lavoratori.