Invito Conferenza Stampa - Mercoledì 14 gennaio h 10,30 - Aula Magna Rettorato Uni Urbino

Comunicato stampa pubblicato il giorno 13/01/2015

I Signori giornalisti sono cortesemente invitati alla Conferenza Stampa che si svolgerà Mercoledì 14 gennaio alle ore 11,30 nell'Aula Magna del Rettorato dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo in Via Saffi, 2. Saranno presenti il sindaco del Comune di Urbino Maurizio Gambini, il rettore dell'Università di Urbino Vilberto Stocchi, la Soprintendente ai Beni Storico Artistici delle Marche Maria Rosaria Valazzi, il Presidente dell'Accademia Raffaello Giorgio Cerboni e l'Assessore alla Rivoluzione, Cultura e ambiente del Comune di Urbino Vittorio Sgarbi.