Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


REPRISE (Register of Expert Peer Reviewers for Italian Scientific Evaluation) è un registro di esperti scientifici costituito per le necessità di valutazione ex-ante, in itinere ed ex-post di tutti i progetti di ricerca di competenza della Direzione generale per il coordinamento, la promozione e la valorizzazione della ricerca del MUR.

È utilizzato per attività connesse con il finanziamento di progetti di ricerca o per la valutazione ex-post dei prodotti della ricerca da parte del MUR, dell'ANVUR, di Università ed enti pubblici di ricerca, Regioni ed altri Ministeri operanti come soggetti finanziatori di progetti di ricerca, altri soggetti operanti come soggetti finanziatori di progetti di ricerca.

Si articola in quattro sezioni:

  1. ricerca di base;
  2. ricerca industriale competitiva e per lo sviluppo sociale;
  3. diffusione della cultura scientifica;
  4. valutazione economico-finanziaria e revisione amministrativo-contabile.

L'iscrizione alla sezione "ricerca di base" è riservata ai professori e ai ricercatori appartenenti ai ruoli degli atenei o degli enti di ricerca pubblici (nazionali o non) o controllati da soggetti pubblici, o in quiescenza come dipendenti degli stessi enti.

REPRISE


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2022 © Tutti i diritti sono riservati

Top