Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Aperte le iscrizioni al Career Day - Urbino, 11 e 12 novembre 2015

Comunicato stampa pubblicato il giorno 15/10/2015

- L’11 e 12 novembre la XIV edizione della due giorni di incontri fra laureati e aziende, tra conferme e nuove opportunità -

Aperte le iscrizioni per la XIV edizione del Career Day dell’Università di Urbino, la giornata di incontro tra aziende e laureati in programma come ogni anno nella magnifica sede di Palazzo Battiferri, in Via Saffi 42 a Urbino. Diverse le aziende partecipanti mercoledì 11 e giovedì 12 novembre, tra cui nuove realtà nell’ambito dei social media e dell’informatica, ma anche importanti conferme come Scavolini, Costa Crociere e Eden Viaggi. I ragazzi interessati a partecipare all’evento per consegnare il proprio curriculum presso gli stand aziendali e sostenere colloqui con i referenti delle risorse umane possono iscriversi al sito www.uniurb.it/careerday. Le aziende e organizzazioni che desiderano farsi conoscere, creare sinergie e relazioni con altri enti, ma soprattutto entrare in contatto con una platea di giovani neo laureati pronti ad entrare nel mondo del lavoro possono ancora aderire all’evento inviando una mail a careerday@uniurb.it. Un’occasione da non perdere per tutte le aziende che desiderano accrescere la propria visibilità e sottolineare la propria attenzione nei confronti delle risorse umane e dei giovani.  

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top