Mercoledì 11 e giovedì 12 novembre l'edizione 2015

Comunicato stampa pubblicato il giorno 09/11/2015

Tutto pronto a Palazzo Battiferri per la XIV edizione del Career Day dell’Università di Urbino, la giornata di incontro tra aziende e laureati in programma come ogni anno nella magnifica sede di Palazzo Battiferri, in Via Saffi 42 a Urbino. Diverse le aziende partecipanti mercoledì 11 e giovedì 12 novembre, tra cui nuove realtà nell’ambito dei social media e dell’informatica, ma anche importanti conferme come Scavolini, Costa Crociere e Eden Viaggi. Tutte le informazioni per i ragazzi interessati a partecipare all’evento per consegnare il proprio curriculum presso gli stand aziendali e sostenere colloqui con i referenti delle risorse umane sul sito www.uniurb.it/careerday.