Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Al via il Career Day di Uniurb: mercoledì 15 e giovedì 16 novembre a Palazzo Battiferri la XVI edizione

Comunicato stampa pubblicato il giorno 12/11/2017

- Centinaia di iscritti al tradizionale incontro tra studenti e aziende -

Due giorni di incontri fra studenti, laureati e aziende e mostrare le opportunità concrete che il mondo del lavoro può offrire ai laureati dell’Università di Urbino. L’edizione 2017 del Career Day dell’Università di Urbino si aprirà il 15 novembre, quando le sale di Palazzo Battiferri, in Via Saffi, 42 ospiteranno seminari e laboratori di attività volti a fornire informazioni pratiche agli studenti su come approcciarsi al mercato del lavoro.

Durante la giornata successiva del 16 novembre saranno presenti oltre 40  aziende ed organizzazioni con i loro desk per accogliere i laureati e acquisire curricula finalizzati a inserimenti lavorativi.  Brand importanti come Costa Crociere, Eden Viaggi,  Lidl, IKEA,  Sinergia Consulenze, Scavolini, TeamSystem, Teddy che in alcuni casi effettueranno anche colloqui di selezione per le rispettive posizioni aperte.

La tradizionale premiazione dei Laureati Capolavoro che si sono distinti per il successo conseguito nella società e nel lavoro grazie al titolo conseguito a Urbino, avverrà alle ore 10 dello stesso giorno nell'Aula Rossa, subito dopo i saluti istituzionali.

Gli studenti che intendono partecipare alle iniziative di orientamento, possono farlo registrandosi al seguente indirizzo:

https://www.uniurb.it/studiaconnoi/laureati/career-day/programma

Grazie al Career Day e alle altre attività della Terza Missione, l’Università di Urbino Carlo Bo vuol continuare ad essere un trait-d’union tra imprese, istituzioni, ricercatori e studenti.  

Le aziende e organizzazioni che desiderano promuoversi ed entrare in contatto con giovani neo laureati pronti ad entrare nel mondo del lavoro possono ancora aderire all’evento inviando una mail a careerday@uniurb.it.

Programma dettagliato sul portale di Uniurb:

https://www.uniurb.it/terzamissione/imprenditorialita-e-aziende/career-day

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top