Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre il Career Day: tante opportunità di lavoro e le esperienze di prestigiosi “Studenti Capolavoro” con Fabiana Scavolini

Comunicato stampa pubblicato il giorno 18/10/2019

Giunge alla sua XVIII edizione il Career Day dell’Università di Urbino, in programma per mercoledì 23 ottobre (quando si terranno seminari, laboratori e webinar) e giovedì 24 ottobre (job fair con stand aziendali, presentazioni aziendali, colloqui di selezione) nella consueta sede di Palazzo Battiferri in Via Saffi 42.

Saranno 46 le organizzazioni partecipanti tra aziende, enti e associazioni che metteranno a disposizione ben 73 offerte di lavoro (quasi il doppio rispetto al 2018). Nella due giorni si svolgeranno 23 seminari, 6 laboratori, 12 presentazioni aziendali e 2 webinar. E per costruirsi il futuro professionale, la possibilità di partecipare al progetto Bosch/Randstad “Allenarsi per il Futuro” con il campione di pallavolo Alessandro Trimarchi, ex serie A con Modena, Macerata e Catania.

Altro prestigioso ospite della manifestazione di quest’anno sarà Fabiana Scavolini CEO di Scavolini Spa e tra le 100 donne italiane vincenti secondo la classifica Forbes 2018. Con lei, nella Tavola Rotonda che si terrà alle 9,30 del 24 ottobre nell’Aula Magna di Palazzo Battiferri, ci saranno importanti “Studenti capolavoro” come Marta Bianco, Comandante del Reparto di Polizia penitenziaria Casa di Reclusione Fossombrone, Monica Garulli, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, Giacomo Ghezzo, Digital Copywriter DDB Group Italy, Daria Illy, Coffee Culture Director & Ambassador Illycaffè, Alex Leardini, Responsabile Marketing e Web Communication Universal Pack e Rachele Pallotto, Pedagogista e coordinatrice pedagogica.

Il programma completo, le aziende partecipanti e le offerte di lavoro sono visualizzabili attraverso il link https://www.uniurb.it/studiaconnoi/laureati/career-day/gli-studenti-incontrano-le-imprese

« torna indietro

Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

Numero Verde

800 46 24 46

Richiesta informazioni

informazioni@uniurb.it

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2020 © Tutti i diritti sono riservati

Top