LM-67: VERIFICA DELLA PERSONALE PREPARAZIONE, 8 maggio 2025 alle ore 9.00 (Aula 5)
pubblicato il giorno 23/04/2025Si ricorda a Studentesse e Studenti che non hanno superato o sostenuto in precedenza la VPP, che la prima sessione disponibile per la VERIFICA DELLA PERSONALE PREPARAZIONE sarà il giorno 8 maggio 2025 alle ore 9.00 (Aula 5).
Oltre all’accertamento del possesso dei requisiti curriculari, un'apposita Commissione effettuerà una verifica della personale preparazione (VPP) attraverso un colloquio, a carattere non selettivo, sulle conoscenze generali nell’ambito delle scienze motorie.
Si ricorda che la verifica dell'adeguatezza della personale preparazione (VPP) è obbligatoria nonché successiva al controllo dei requisiti curriculari e non può essere intesa come sostitutiva. La VPP si intende assolta nel caso di conseguimento della laurea L-22 o classe 33 (ex 509/99) con votazione superiore o uguale a 90, con votazione inferiore la Commissione preposta effettuerà la VPP tramite un colloquio individuale sulle conoscenze e competenze nell'ambito delle attività formative del
Corso.
Nel caso in cui il titolo di accesso triennale sia stato conseguito in una classe non appartenente alla L-22 o classe 33 (ex 509/99), con qualsiasi punteggio, la Commissione effettuerà la VPP tramite un colloquio individuale sulle conoscenze e competenze nell'ambito delle attività formative del Corso.
NB: nel caso in cui lo studente abbia conseguito la laurea L-22 o classe 33 (ex 509/99) con votazione superiore o uguale a 90, non dovrà presentarsi alla VPP.
La verifica si svolgerà in presenza presso la Sede Didattica in Via dell'Annunziata 4 (Aula 5)
La Commissione VPP LM67