Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Studiare e fare sport a Urbino è più semplice. Il Comitato per lo sport universitario di Ateneo coordina tutte le attività sportive indoor e outdoor, estive e invernali, e tutte le iniziative svolte in collaborazione con federazioni, enti locali e associazioni.

Ad occuparsi della promozione e dell’organizzazione delle attività, sia a livello amatoriale sia agonistico, è il CUS. Il Centro Universitario Sportivo offre a studenti, docenti, dipendenti e a tutta la cittadinanza, numerose attività e servizi.

È un’associazione sportiva dilettantistica che opera nel settore dello sport con la mission di diffondere e potenziare l’attività motoria attraverso la promozione dello sport nell’ambito della propria realtà territoriale. Le attività comprendono un ampio raggio di utenti coinvolgendo sia bambini che adulti, studenti e non,sia agonisti che amatori.

I corsi e le attività si svolgono nella sede didattica della Scuola di Scienze Motorie in via dell’Annunziata e per accedervi occorre effettuare il tesseramento.


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

numero verde

800 46 24 46

Richiesta informazioni

informazioni@uniurb.it

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2017 © Tutti i diritti sono riservati

Top