Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Proroga ImmatricolazioniL’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo proroga fino al 31 marzo 2024 il termine ultimo per le immatricolazioni all’anno accademico 2023/2024.

Le delibere approvate a fine dicembre dagli organi di Ateneo hanno l’obiettivo di favorire la prima iscrizione ai corsi di laurea triennale, magistrale biennale e magistrale a ciclo unico Uniurb e di andare incontro alle esigenze di studenti e studentesse.

Pur restando identiche le modalità per immatricolarsi, secondo la procedura indicata nella sezione immatricolazione e iscrizioni del portale di Ateneo, si estenderà dunque il tempo utile per finalizzare l’operazione.

L’iniziativa si affianca inoltre a PA110 e lode: la possibilità per le dipendenti e i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni di fruire di agevolazioni economiche e di frequenza per l'accesso ad alcuni corsi di studio nell’anno accademico 2023/2024 (vedi l’elenco dei corsi di laurea e dei master alla pagina PA110 e Lode). In questo caso si tratta di un misura riferita al protocollo d'intesa sottoscritto da Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e Ministero della Pubblica Amministrazione allo scopo di migliorare, in termini di efficienza e di efficacia, le PA tramite il rafforzamento delle competenze del capitale umano.


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top