Consiglio di Amministrazione — Presentazione candidature per un membro appartenente al personale docente di ruolo per lo scorcio del triennio 2022 - 2024
Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per un membro appartenente al personale docente di ruolo dell’Ateneo nel Consiglio di Amministrazione dell’Università degli studi di Urbino Carlo Bo, per lo scorcio del triennio 2022 - 2024 (fino al 31 dicembre 2024).
È emanato l’avviso pubblico per la presentazione delle candidature di un membro appartenente al personale docente di ruolo dell’Ateneo nel Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, per lo scorcio del triennio 2022-2024 (fino al 31 dicembre 2024), riservate al personale docente di ruolo dell’Ateneo, in possesso di comprovata competenza in campo gestionale ovvero di un’esperienza professionale di alto livello con una elevata qualificazione scientifica e culturale.
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato entro e non oltre le ore 12.00 dell'8 aprile 2024.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio di Supporto agli Organi Collegiali - Tel. 0722 305421 - 0722 305424 e-mail organi.collegiali@uniurb.it
Documentazione
- Decreto Rettorale n. 147/2024 del 15/03/2024 - scarica
- Allegato A.1 - Modello di domanda - scarica
- Decreto Rettorale n. 252 del 26 aprile 2024 - nomina a membro appartenente al personale docente di ruolo dell’Ateneo nel Consiglio di Amministrazione dell’Università degli studi di Urbino Carlo Bo, per lo scorcio del triennio 2022 – 2024, fino al 31 dicembre 2024 - scarica