Convegno

Imprenditori di ieri e di oggi: le esperienze del passato e le incertezze del presente

Dettagli sull'evento

Organizzato da Centro di Ricerca su IMprenditorialitą e Piccole-medie Imprese (C.R.IM.P.I. ) dell'Universitą di Urbino Carlo Bo

Data e luogo

05/04/2017 alle ore 14:30   Palazzo Battiferri, Via Saffi 42, Urbino

Relatori

Andrea Alessandrini (iVision Srl), Carlo Arienti (MAB Spa), Diego Boinega (Presidente Piccoli Industriali Pesaro), Severino Capodagli (Valmex SpA), Daniela Cini (Coworking Urbino - Sportello StartUp), Federico Ferrini (Techfem SpA), Ronnie Garattoni (Warehouse Coworking Factory), Loccioni (Gruppo Lochino), Massimiliano Londei (Sinergia), Francesca Martinuzzi (KTO Universitą di Urbino), Alessandro Paolini (BP Cube), Marco Paolucci (Webness Srl), Gerardo Urti (Business Angel IBAN - CEO GU Capital)

Scarica il programma  aggiungi al calendario

Note

Comitato scientifico e organizzativo: Francesca Maria Cesaroni, Massimo Ciambotti, Mara Del Baldo, Alessandro Pagano, Tonino Pencarelli

2017 © Tutti i diritti sono riservati