Ciclo di seminari

Seminari di Semiotica

18-19 settembre 2017
Il discorso animale: valori, racconti, prese di parola
a cura di Denis Bertrand (Parigi) e Gianfranco Marrone (Palermo)

20-21 settembre 2017
L’objet théorique en perspective
a cura di Jean-Claude Bonne (Parigi) e Giovanni Careri (Parigi; Venezia)

22-23 settembre 2017
La Semiotica su Wikipedia: verifiche e correzioni
a cura di Giovanni Boccia Artieri (Urbino), Paola Donatiello (Bologna), Alvise Mattozzi (Bolzano), Tiziana Migliore (Venezia)

Relatori/Relatrici

Bartoletti Roberta, Bassano Giuditta, Bertrand Denis, Cecchelin Giulia, Costantini Michel, Fabbri Paolo, Horrein Raphaël, Mangano Dario, Marrone Gianfranco, Marsciani Francesco, Migliore Tiziana, Segre Simona, Simon Anne , Addis Maria-Cristina, Altieri Ivan, Beaufils Marion, Bonne Jean-Claude, Camporesi Enrico, Careri Giovanni, Coccia Emanuela, Corrain Lucia , Fichera Giorgio, Gallicchio Pamela, Guermouche Sabine, Jacoviello Stefano, Lancioni Tarcisio, Lieutaghi Clare , Maillard Isabeau Julia, Menezs Renato, Mengoni Angela, Salles Claire, Vallorani Matteo, Walker Kendra, Zucconi Francesco, Zinna Alessandro, Ambra Marco, Couegnas Nicolas, Donatiello Paola, Mangiapane Francesco, Mattozzi Alvise, Mazzarino Giuseppe, Paiano Tommaso.

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 18/09/2017 alle ore 09:30 Fine: 18/09/2017 alle ore 13:30
Area Scientifico Didattica Paolo Volponi (Urbino, Via Saffi, 15) Sc - Cinema