Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo



Conferenza
È bello avere tutto: la strategia di Branded Entertainment di TIM

Programma

Quale strategia c'è dietro uno spot di successo come l'ultimo tormentone pubblicitario di TIM? A spiegarlo sarà Luca Josi, consigliere della Fondazione TIM, Brand Strategy & Media, Executive Vice President di TIM S.p.A.


Relatori/Relatrici

Luca Josi, Brand Strategy & Media - Executive Vice President di TIM S.p.A.


Dettagli sull'evento

Data e luogo

  Inizio: 17/04/2018 alle ore 11:30 Fine: 17/04/2018 alle ore 15:30
Palazzo Battiferri (Urbino, Via Saffi, 42) AM - Aula Magna

Organizzato e promosso da:

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo


Link e risorse utili

 aggiungi al calendario

Immagine di copertina Ufficio Stampa

HRS4R — HR STRATEGY FOR RESEARCHERS

HRS4R — HR STRATEGY FOR RESEARCHERS AT UNIURB

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2025 © Tutti i diritti sono riservati

Top