Incontro
Erasmus+ Info Day — La tua esperienza in Europa inizia qui

Programma

In occasione degli #ERASMUSDAYS2018 promossi in Italia da Agenzia Nazionale INDIRE e in collaborazione con l'Ufficio Mobilità Internazionale dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, ESN Urbino Erasmus Student Network presenta ERASMUS+ INFODAY.

Venerdì 12 ottobre a partire dalle 15, presso l'Aula Magna di Palazzo Battiferri - Via Saffi, 42, si terrà un incontro dedicato alla presentazione delle opportunità di mobilità proposte dall'Ateneo, ma non solo.

La conferenza sarà aperta dai saluti istituzionali, a cui presiederanno il Magnifico Rettore dell'Università di Urbino, a seguire il Delegato Erasmus di Ateneo e il Responsabile dell'Ufficio Mobilità Internazionale.

Gli studenti dell'Università di Urbino sono invitati a partecipare perché avranno la possibilità di informarsi in merito alle opportunità di studio e tirocinio all'estero per l'a.a. 2018/ 2019 e 2019/2020 nell'ambito del Programma Erasmus+ e di conoscere i percorsi linguistici da seguire per svolgere al meglio la propria mobilità.

Durante l'ultima parte dell'incontro, ESN Urbino Erasmus Student Network farà conoscere l'altra parte dell'Erasmus, quella che vede protagonisti migliaia di studenti che provengono da varie parti d'Europa e che rendono, i progetti di mobilità, occasioni di incontro.

#ERASMUSDAYS #Erasmus #MovinEurope #UniUrb #ESNItalia #ESNUrbino #THISisESN

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 12/10/2018 alle ore 15:00 Fine: 12/10/2018 alle ore 19:00