Convegno
Guardiamola in faccia - I mille volti della violenza di genere. Realtà, teorie, pratiche

Dettagli sull'evento

Organizzato da Dipartimento di Economia, Società, Politica e CUG Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di Chi Lavora e contro le Discriminazioni

Data e luogo

Data inizio: 23/10/2019 alle ore 14:00 Data fine: 24/10/2019 alle ore 20:00
Area Scientifico Didattica Paolo Volponi (Urbino, Via Saffi, 15) Aula C2

aggiungi al calendario

Note

La conferenza è accreditata dall'Ordine degli Assistenti Sociali. Per il riconoscimento dei 12 crediti formativi previsti, è necessario partecipare almeno all'80% delle attività previste.
La partecipazione al seminario dà diritto al riconoscimento di 1 CFU per gli e le studenti, secondo le regole stabilite dalla Scuola di Scienze Politiche e Sociali.

Il seminario è aperto a tutte e a tutti.

Per informazioni e contatti: cirsfia@uniurb.it