Ciclo di incontri Presentazioni aziendali (percorsi professionali)

Graduate Talent Program — Future Shaper — Teamsystem

Programma

L’opportunità è quella di iniziare un entusiasmante percorso di sviluppo, entrando a far parte di una organizzazione orientata al futuro, che fa dell’innovazione il suo DNA e che crede che le persone rappresentino il proprio vantaggio competitivo.

TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.

Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare, in breve tempo, leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.

Scarica il programma completo dell'evento — clicca qui

Segui l'evento in diretta su Microsoft Teams — clicca qui per accedere

Relatori/Relatrici

Dott. ssa Chiara Giannusa