Giornate FAI di Primavera all'Università di Urbino: edizione 2022

Programma

Evento inaugurale delle Giornate FAI di Primavera 26-27 marzo 2022 presso l'Università di Urbino, con presentazione del programma degli eventi.

Nell'occasione sarà anche inaugurato l’apertura al pubblico dell’Aula Magna Rettorale, che accoglie la Collezione Mario Logli e che sarà visitabile ogni sabato mattina fino alla fine di ottobre.

Partecipano:

Giorgio Calcagnini, Rettore
Fabio Musso, Prorettore alla Terza Missione
Anna Santucci, Delegata rettorale alla valorizzazione del patrimonio museale di Ateneo
Alessandra Stipa Alesiani, Presidente Regionale FAI Marche
Fiammetta Malpassi, Capo Delegazione FAI Pesaro-Urbino

Saranno inoltre presenti direttori, referenti scientifici e responsabili di settore delle strutture aderenti alle Giornate FAI di primavera 2022, che sabato 26 marzo (pomeriggio) e domenica 27 marzo (mattina e pomeriggio) vedranno l'apertura straordinaria delle seguenti sedi:

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 26/03/2022 alle ore 11:10 Fine: 27/03/2022 alle ore 18:00
Palazzo Bonaventura (Urbino, Via Saffi, 2) Aula Magna Rettorato

Organizzato e promosso da:

Altre informazioni utili

Regole di accesso:
a causa delle norme sanitarie in vigore, la sala avrà capienza ridotta e l’accesso sarà consentito solo con green pass rafforzato.

Link e risorse utili

aggiungi al calendario