Progetto Learning by doing University & School di Confindustria

Cerimonia finale premiazione vincitori regionale

Cerimonia finale di premiazione del concorso Learning by doing University & School di Confindustria, con l’assegnazione del premio all’elaborato finalista, arricchita da una testimonianza di Paolo Manocchi, coach e formatore comportamentale che collabora con realtà come quelle della Lamborghini e delle Frecce Tricolori.

L’accesso a Zoom (qui il link) è rivolto unicamente ai soggetti coinvolti nei progetti (studenti, docenti e referenti aziendali).

Tutti gli altri interessati a seguire sono pregati di seguire la diretta streaming sul canale YouTube di Confindustria Marche.

Dettagli sull'evento

Organizzato da
- Dipartimento DESP, Scuola di Economa
- Mara Del Baldo, referente scientifico del Progetto Learning by doing Confindustria Marche

Data e luogo

Data inizio: 30/05/2022 alle ore 10:00 Data fine: 31/05/2022 alle ore 12:00
 Evento online

aggiungi al calendario

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2022 © Tutti i diritti sono riservati