Cerimonia di premiazione
Contest fotografico "Scatta in Biblioteca"

Programma

Il Settore Biblioteche di Ateneo è lieto di invitarvi alla Cerimonia di premiazione del Contest fotografico "Scatta in Biblioteca".

La Cerimonia si svolgerà il giorno 23 maggio, alle 15.30, presso la Biblioteca San Girolamo, in via San Girolamo 6 a Urbino.

Il Contest fotografico è stato organizzato dalle Biblioteche di Ateneo in collaborazione con le volontarie e i volontari del Servizio Civile Universale per raccogliere immagini che raccontino momenti di vita nelle nostre biblioteche.

Verranno premiate le fotografie vincitrici delle studentesse Celeste Monceri, Gloria Musomeci e dello studente Federico Tonelli.

Durante l'incontro si terrà anche l’inaugurazione della Mostra fotografica in cui saranno esposte le prime ventiquattro fotografie inserite dalla Commissione giudicatrice nella graduatoria finale.

La Mostra, allestita presso la Biblioteca di San Girolamo, sarà aperta sino alla fine di luglio 2023.

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 23/05/2023 alle ore 15:30 Fine: 23/05/2023 alle ore 17:30
 Biblioteca San Girolamo, Via San Girolamo 6

Organizzato e promosso da:

Settore Biblioteche di Ateneo con le volontarie e i volontari del Servizio Civile Universale.

Link e risorse utili

aggiungi al calendario