Conferenza stampa
Saipem e Uniurb — Insieme per investire sui giovani e sulla transizione energetica

Programma

Domani, presso l'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, verrà siglata una convenzione biennale tra Saipem e l'università stessa. Questo accordo si concentrerà sullo sviluppo di progetti di ricerca, innovazione e assistenza tecnologica, nonché sull'organizzazione di attività di formazione e aggiornamento tecnico-scientifico.

Durante la conferenza stampa, che si terrà domani, saranno presenti importanti figure come Giorgio Calcagnini, Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, e rappresentanti di Saipem, tra cui Alessandro Bruscia, Responsabile Saipem Fano Hub; Giuditta Di Caro, Responsabile di dipartimento Integrated Capacity Planning nella business unit Technology & Innovation di Saipem; Adriana Gea, Head of People Development, Recruiting, Training and Compensation; e Mario Marchionna, Technology Governance and Reporting Manager.

L'evento verrà trasmesso in streaming sul canale www.uniurb.it/live

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 04/07/2023 alle ore 11:00 Fine: 04/07/2023 alle ore 12:00