Presentazione dei nuovi laboratori del Centro Teatrale Universitario
Teatro e Scrittura creativa: al via i nuovi laboratori del CTU Cesare Questa

Programma

Il Centro Tetrale dell'Università degli Studi di Urbino (CTU Cesare Questa) è pronto a presentare le nuove attività pensate per gli studenti e le studentesse dell'Ateneo cominciando dai laboratori di teatro (60 ore) e di scrittura creativa (30 ore). I laboratori sono gratuiti e danno diritto a CFU (se previsti dal piano di studi e in accordo con le segreterie didattiche).

Entrambi i percorsi - aperti a studentesse e studenti anche senza nessuna esperienza teatrale - si concluderanno in primavera con una restituzione pubblica dei lavori e gli studenti e le studentesse che lo desiderano potranno essere coinvolti nelle attività estive del CTU.

Relatori/Relatrici

Introduzione e saluti del Presidente del CTU Prof. Roberto Mario Danese
Interventi di Michele Pagliaroni (Direttore artistico del CTU) e Aureliano Delisi.

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 25/10/2023 alle ore 19:30 Fine: 24/10/2023 alle ore 21:30
Collegio La Vela (Urbino, Via Colle dei Cappuccini) Teatro La Vela

Organizzato e promosso da:

Centro Teatrale Universitario Cesare Questa

Modalità di partecipazione

Altre informazioni utili

Ingresso libero. Per maggiori informazioni contattare il CTU all'indirizzo di posta elettronica ctu.cesarequesta@uniurb.it o al numero 3394106017

Link e risorse utili

Sito ufficiale  aggiungi al calendario

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.