MASTER&JOB

Programma

Convegno Informativo — Come creare ricchezza per Giovani e le Imprese del territorio
Presentazione a cura del Prof. Marco Agujari

Il progetto Master & Job in sintesi.

Contenuti: Comunicazione, Impresa & Start up, Finanza, Intelligenza artificiale e nuove tecnologie.

Didattica: l'obiettivo è volto alla realizzazione di un Master di 200 ore, con lezioni in presenza ed online, masterclass, business conversation e panell discussion con Aziende e imprenditori del territorio.

Sono inoltre previsti:

• 2 mesi di tutoring, coaching personalizzati on line
  • 3 mesi di ascolto, confronto, e consolidamento delle competenze, sempre on line, con certificazione ad hoc
  • sinergie e collaborazione con il progetto Virgilio
  • 360 ore di stage in azienda offerti dalle aziende sostenitrici il progetto, realizzati previa redazione apposita convenzione in rispetto alle norme di legge

A chi è rivolto: l'aula sarà composta da giovani meritevoli compresi tra i 20 ed i 30 anni selezionati dall'Ente formatore su colloquio individuale.

Durata: dal 17/02 al 30/4/2024 compreso il modulo intensivo in presenza nella città di Spoleto.

20 Borse di studio: per l'accesso totalmente gratuito al Master sono offerte dal Rotary Distretto 2090 per i residenti nelle regioni Umbria, Marche, Abruzzo e Molise.

Come partecipare: inviare il proprio CV entro il 20/12/2023 a segreteria@eraclito2000.it specificando in oggetto: Progetto Master&Job.

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 09/11/2023 alle ore 16:00 Fine: 09/11/2023 alle ore 18:00
Area Scientifico Didattica Paolo Volponi (Urbino, Via Saffi, 15) Aula C2