Cerimonia di premiazione

Premio "Monia Andreani" per tesi di Laurea Magistrale su tematiche di interesse del CUG

Programma

Il 15 novembre p.v. presso la Sala della Tartaruga di Palazzo Passionei, in Via Valerio 9, alle ore 11:00, si terrà la cerimonia di premiazione dell'ultima edizione del Premio CUG intitolato alla memoria di Monia Andreani, e volto a dare un concreto riconoscimento a tesi di laurea magistrale su tematiche rilevanti per l'azione del Comitato stesso discusse presso l'Ateneo Urbinate.

La cerimonia si svolgerà secondo il seguente programma:

• Saluti del Magnifico Rettore, Giorgio Calcagnini
  • Presentazione del Premio Monia Andreani da parte della Presidente CUG, Raffaella Sarti
  • Presentazione dell’edizione 2023 del Premio da parte della Presidente della Giuria, Alberta Arosio
  • Presentazione della tesi di Arianna Antinori, prima classificata, da parte di Enrica Veterani, componente della Giuria
  • Presentazione della tesi di Sara Mazzoli, seconda classificata, da parte di Elena Acquarini, componente della Giuria

Presentazione delle tesi vincitrici da parte delle due autrici:

• Arianna AntinoriMeritocrazia: un modello sociale davvero giusto?
  • Sara MazzoliIncorporare diversità ed esperire differenza. Vissuti, percezioni e pratiche dell’incontro tra operatrici e donne straniere all’interno dei servizi di salute materno-infantile.

Premiazione delle vincitrici e conclusione della cerimonia.

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 15/11/2023 alle ore 11:00 Fine: 15/11/2023 alle ore 13:00
Palazzo Albani (Urbino, Via Viti, 10) Aula B3 Clemente Xi

Organizzato e promosso da:

Unità di Supporto al CUG

Altre informazioni utili

L'evento è aperto alla partecipazione di tutte le persone interessate.

Link e risorse utili

aggiungi al calendario