Corso
Bussola Digitale - I segreti dello smartphone: come utilizzarlo al meglio

Programma

Al via il ciclo “Percorso formativo sul digitale” del progetto “Bussola Digitale: OrientiAMO LE MARCHE verso nuove competenze digitali”.

Inizia un ciclo di corsi di formazione organizzato dalla Regione Marche in collaborazione con l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. Gli incontri, progettati per permettere ai cittadini di sfruttare le opportunità offerte dalla digitalizzazione, mirano alla diffusione della cultura digitale.

Il primo incontro, "I segreti dello smartphone: come utilizzarlo al meglio", si svolgerà presso l’Aula Amaranto di Palazzo Battiferri il 18 dicembre dalle 09:30 alle 12:30.

Il corso, completamente gratuito, è finalizzato all’acquisizione delle competenze basilari necessarie per l’uso efficace dei dispositivi mobili.

Per prenotare il tuo posto al corso, visita il sito: www.uniurb.it/bussola-digitale/prenota.

Per informazioni sui corsi e iscrizioni, visita il Punto di Facilitazione Digitale in Via Saffi, 2. Lo sportello è aperto tutti i lunedì dalle 9:30 alle 17:00.

Per scoprire il progetto o prenotare una consulenza con il facilitatore, visita il sito www.uniurb.it/bussola-digitale.

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 18/12/2023 alle ore 09:30 Fine: 18/12/2023 alle ore 13:00
Palazzo Battiferri (Urbino, Via Saffi, 42) AA - Aula Amaranto