Alumni Uniurb
La narrazione efficace: Parlare bene per comunicare meglio

partecipa in presenza

Abstract dell'evento

La comunicazione: un’arte essenziale. Mentre dibattiti e corsi esplorano ogni aspetto per migliorarla, la vera sfida emerge nell’ultimo metro: comunicare efficacemente di persona. È cruciale chiedersi: siamo preparati a scegliere la giusta modalità espositiva, adattandola al contenuto e al pubblico? Possediamo l’abilità narrativa dei relatori esperti, per trasmettere efficacemente il nostro messaggio?

Relatori/Relatrici

Paolo Pagnini — Giornalista, conduttore televisivo e radiofonico e componente del Consiglio Direttivo dell'Associazione Alumni.

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 13/03/2024 alle ore 17:00 Fine: 13/03/2024 alle ore 19:00
 Salone Convegni – Confindustria Pesaro Urbino – Palazzo Ciacchi – Via Cattaneo 34 - Pesaro