Alumni Uniurb
La pasta nasce nei campi! Un’esperienza per vivere e assaporare il valore dell’agricultura biologica.

partecipa in presenza

Incontro presso la Gino Girolomoni Cooperativa Agricola

Ore 12:30 — Pranzo a base di degustazione di paste della filiera cerealicola marchigiana, presso la Locanda della Gino Girolomoni Cooperativa Agricola in Via Strada delle Valli, 26 - Isola del Piano (PU)

Ore 14.30 — Visita guidata al molino ed esternamente allo stabilimento del pastificio

Ore 15.30 — Attività di orienteering, per vivere i valori del Bio: interdipendenza, rispetto, amore per la terra.

L’attività sarà guidata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Picchio Verde, dagli stabilimenti produttivi al Monastero di Montebello.

Ore 17.30 — Confronto, premiazioni e coffee break

Ore 18.00 — Visita guidata al monastero di Montebello, alla scoperta delle origini del Bio e Saluti

L’evento è riservato ai soci e la prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni sull'Associazione Alumni Uniurb: alumni.uniurb.it

Dettagli sull'evento

Data e luogo

Inizio: 03/05/2024 alle ore 12:30 Fine: 03/05/2024 alle ore 19:00