Posizioni aperte
PROGRAMMATORE
Frittelli Maritime Group SpA
ShippingPosizione
PROGRAMMATORE
Sede di lavoro
Ancona
Descrizione del candidato
Programmatore Java per sviluppo applicazioni web
Inquadramento
Stage/Tirocinio
Requisiti
Conoscenza linguaggio Java - Lingua Inglese
Requisiti preferenziali
Conoscenza database Oracle - MySQL
Durata
6 mesi (iniziali + opportunità da valutare in itinere)
Orario di lavoro
8 ore
Facilitazioni
stage finalizzato ad assunzione
Ulteriori informazioni
la risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, in cui si prediligono capacità di lavoro in team, problem solving, spirito di iniziativa e responsabilità nella gestione delle attività assegnate. Attitudini alla relazione ed ottime capacità di ascolto completano il profilo ricercato.
Consulenti AZIENDALI in Sistemi di Controllo Interno e Gestione Rischi
Sinergia Consulenze
Consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale.Posizione
Consulenti AZIENDALI in Sistemi di Controllo Interno e Gestione Rischi
Sede di lavoro
la sede di lavoro sarà 1) Sede Centrale di Pesaro (PU) - Via Mameli 44 int.B311 -61121 e 2) sedi dei clienti Sinergia, in genere Provincia Di Pesaro Urbino, Marche, Emilia Romagna, ma la sede può essere l'Italia e raramente anche l'Europa e il Mondo Intero (Turchia e Cina ad esempio), dipende dalle esigenze dei clienti sempre che ci siano le condizioni di sicurezza necessarie. Qualora il candidato fosse idoneo alla mansione e Sinergia non avesse la possibilità di inserirlo nella propria società verrà valutato con il candidato la possibilità di inserimento presso un cliente Sinergia della Provincia di Pesaro e Urbino come Resp.le Qualità.
Descrizione del candidato
Il candidato deve vivere il lavoro come un mezzo per realizzarsi nella vita come persona e per conseguire uno stile di vita da "benestante". Il lavoro che gli verrà affidato, progressivamente con l'accrescere delle sue competenze, sarà: 1) tenere sotto controllo rischi legali ad es. in tema di ambiente, sicurezza del lavoro, ecc. attraverso gli strumenti tipici dei sistemi di gestione ISO9001, ISO14001, OHSAS18001, ecc. quali gli audit, le azioni correttive, la pianificazione degli obiettivi facendo leva su rischi ed opportunità (analisi SWOT, ad esempio) 2) portare a successo i progetti di sviluppo aziendale insieme alle aree di staff (Risorse Umane, Controllo di Gestione e Information Technology; ad es. superamento della qualifica come fornitore Ikea; riduzione dei costi della non qualità prodotto; riduzione dei costi della non sicurezza) 3) supportare le imprese nel conseguimento degli obiettivi economico-finanziari a supporto del controllo di gestione (ad es. assistenza nella conduzione del processo di budgeting). Per maggiori dettagli sul servizio in cui dovrà lavorare il consulente cliccare su http://www.sinergia.it/it/servizi/rm-risk-management
Inquadramento
Consulente in tema di "Performance Improvement e Risk Management", all'inizio dell'apprendistato il livello sarà il VI° livello del Commercio al termine il IV° livello.
Requisiti
1) Caratteriali: avere passione per il lavoro, essere determinato al raggiungimento degli obiettivi, avere buone maniere ed essere molto organizzato nella vita lavorativa come in quella privata 2) Intellettuali: facilità d'apprendimento anche in autoformazione 3) Informatica: competenza elevata nell'uso del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, Access; Power Point, Internet); 4) Lingue straniere: INGLESE, più alto è il livello meglio è. 5) Mobilità: essere dotato di auto propria o essere disponibile a dotarsi di un'auto entro la fine del tirocinio Extracurriculare.
Requisiti preferenziali
residenza o domiciliazione in Provincia di Pesaro e Urbino (più vicino a Pesaro è meglio è per facilitare la logistica, la sede è a Pesaro, gran parte dei colleghi sono di Pesaro; abbiamo comunque dipendenti che vivono a Rimini, la nostra sede è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni di Pesaro (15 minuti).
Durata
Sinergia inserisce i candidati attraverso tre step che proseguono se c'è reciproco interesse a proseguire: 1) Tirocinio Curriculare (2 mesi, non retribuito), Tirocinio Extracurriculare (6 mesi, retribuito), Apprendistato (retribuito secondo il contratto nazionale del commercio).
Orario di lavoro
presso la sede centrale l'orario è il seguente 8:00-13:00 ; 14:00-17:00 presso i clienti l'orario di norma è 9:00-13:00 14:00-18:00 ma dipende dagli accordi presi con i clienti, in caso di urgenza si deve essere disponibili a fare straordinari che poi vengono recuperati anche sotto forma di riposo nei giorni successivi.
Facilitazioni
In Sinergia le facilitazioni variano in funzione del tipo di contratto che è stato raggiunto dalla persona 1) Durante il Tirocinio Curriculare: nei primi due mesi il tirocinio è gratuito, il lunedì la società offre il pasto ai tirocinanti all'interno di un incontro aziendale denominato "dopo lavoro" e trimestralmente i tirocinanti possono partecipare agli eventi Sinergia 2) Durante il Tirocinio Extra Curriculare: il compenso è pari a 350 €/mese e sono presenti le stesse opportunità di cui sopra 3) Durante l'apprendistato: il compenso è pari ad una RAL di 20000 € divise in 14 mensilità + le stesse opportunità di cui sopra e il rimborso spese Km in base al tipo di macchina posseduta + rimborso pasti pari a 7 € per il pranzo e 20 € per la cena + rimborso treno, taxi, parcheggio, ecc.) 4) La società organizza per tutti i lavoratori corsi di formazione per accrescere le competenze del personale 5) In Sinergia è in vigore un contratto di 2° livello per la distribuzione degli utili ai lavoratori in funzione dei risultati conseguiti dall'azienda, dal servizio in cui lavora la persona e dalla persona stessa.
Consulenti Data Management & IT Process Integration
Sinergia Consulenze
Consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale.Posizione
Consulenti Data Management & IT Process Integration
Sede di lavoro
la sede di lavoro sarà 1) Sede Centrale di Pesaro (PU) - Via Mameli 44 int.B311 -61121 e 2) sedi dei clienti Sinergia, in genere Provincia Di Pesaro Urbino, Marche, Emilia Romagna, ma la sede può essere l'Italia e raramente anche l'Europa.
Descrizione del candidato
Il candidato deve vivere il lavoro come un mezzo per realizzarsi nella vita come persona e per conseguire uno stile di vita da "benestante". Il consulente deve supportare imprese private e pubbliche amministrazioni nel migliorare le proprie prestazioni o nel realizzare progetti che prevedono l’uso della tecnologia e principalmente di software realizzato su misura. Il consulente verrà anche impiegato nei progetti di sviluppo software della società. Non sono necessarie competenze di sviluppo specifiche in quanto il candidato, in fase di inserimento, farà corsi specifici di programmazione (SQL, VB.NET, ASP.NET).
Inquadramento
Consulente in tema di "Data Management & IT Process Integration"
Requisiti
1) Caratteriali: avere passione per il lavoro, essere determinato al raggiungimento degli obiettivi, avere buone maniere ed essere molto organizzato nella vita lavorativa come in quella privata 2) Intellettuali: facilità d'apprendimento anche in autoformazione 3) Informatica: competenza elevata nell'uso del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, Access; Power Point, Internet); 4) Lingue straniere: INGLESE, più alto è il livello meglio è. 5) Mobilità: essere dotato di auto propria o essere disponibile a dotarsi di un'auto entro la fine del tirocinio Extracurriculare.
Requisiti preferenziali
residenza o domiciliazione in Provincia di Pesaro e Urbino (più vicino a Pesaro è meglio è per facilitare la logistica, la sede è a Pesaro, gran parte dei colleghi sono di Pesaro; abbiamo comunque dipendenti che vivono a Rimini, la nostra sede è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni di Pesaro (15 minuti).
Durata
Sinergia inserisce i candidati attraverso tre step che proseguono se c'è reciproco interesse a proseguire: 1) Tirocinio Curriculare (2 mesi, non retribuito), Tirocinio Extracurriculare (6 mesi, retribuito), Apprendistato (retribuito secondo il contratto nazionale del commercio) o Collaborazione Coordinata e Continuativa.
Orario di lavoro
presso la sede centrale l'orario è il seguente 8:00-13:00 ; 14:00-17:00 presso i clienti l'orario di norma è 9:00-13:00 14:00-18:00 ma dipende dagli accordi presi con i clienti, in caso di urgenza si deve essere disponibili a fare straordinari che poi vengono recuperati anche sotto forma di riposo nei giorni successivi.
Facilitazioni
In Sinergia le facilitazioni variano in funzione del tipo di contratto che è stato raggiunto dalla persona 1) Durante il Tirocinio Curriculare: nei primi due mesi il tirocinio è gratuito, il lunedì la società offre il pasto ai tirocinanti all'interno di un incontro aziendale denominato "dopo lavoro" e trimestralmente i tirocinanti possono partecipare agli eventi Sinergia 2) Durante il Tirocinio Extra Curriculare: il compenso è pari a 350 €/mese e sono presenti le stesse opportunità di cui sopra 3) Durante l'apprendistato: il compenso è pari ad una RAL di 20000 € divise in 14 mensilità + le stesse opportunità di cui sopra e il rimborso spese Km in base al tipo di macchina posseduta + rimborso pasti pari a 7 € per il pranzo e 20 € per la cena + rimborso treno, taxi, parcheggio, ecc.) 4) La società organizza per tutti i lavoratori corsi di formazione per accrescere le competenze del personale 5) In Sinergia è in vigore un contratto di 2° livello per la distribuzione degli utili ai lavoratori in funzione dei risultati conseguiti dall'azienda, dal servizio in cui lavora la persona e dalla persona stessa.
Consulenti in Progetti Europei
Sinergia Consulenze
Consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale.Posizione
Consulenti in Progetti Europei
Sede di lavoro
la sede di lavoro sarà 1) Sede Centrale di Pesaro (PU) - Via Mameli 44 int.B311 -61121 e 2) sedi dei clienti Sinergia, in genere Provincia Di Pesaro Urbino, Marche, Emilia Romagna, ma la sede può essere l'Italia e raramente anche l'Europa.
Descrizione del candidato
Il candidato deve vivere il lavoro come un mezzo per realizzarsi nella vita come persona e per conseguire uno stile di vita da "benestante". Il consulente in Progetti Europei deve supportare le pubbliche amministrazioni e le imprese private nel realizzare e gestire progetti cofinanziati dalla UE, in particolare su temi di sviluppo e/o innovazione organizzativa, di processo o di prodotto.
Inquadramento
Consulente in tema di "Progetti Europei"
Requisiti
1) Caratteriali: avere passione per il lavoro, essere determinato al raggiungimento degli obiettivi, avere buone maniere ed essere molto organizzato nella vita lavorativa come in quella privata 2) Intellettuali: facilità d'apprendimento anche in autoformazione 3) Informatica: competenza elevata nell'uso del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, Access; Power Point, Internet); 4) Lingue straniere: INGLESE, più alto è il livello meglio è. 5) Mobilità: essere dotato di auto propria o essere disponibile a dotarsi di un'auto entro la fine del tirocinio Extracurriculare.
Requisiti preferenziali
residenza o domiciliazione in Provincia di Pesaro e Urbino (più vicino a Pesaro è meglio è per facilitare la logistica, la sede è a Pesaro, gran parte dei colleghi sono di Pesaro; abbiamo comunque dipendenti che vivono a Rimini, la nostra sede è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni di Pesaro (15 minuti).
Durata
Sinergia inserisce i candidati attraverso tre step che proseguono se c'è reciproco interesse a proseguire: 1) Tirocinio Curriculare (2 mesi, non retribuito), Tirocinio Extracurriculare (6 mesi, retribuito), Apprendistato (retribuito secondo il contratto nazionale del commercio) o Collaborazione Coordinata e Continuativa.
Orario di lavoro
presso la sede centrale l'orario è il seguente 8:00-13:00 ; 14:00-17:00 presso i clienti l'orario di norma è 9:00-13:00 14:00-18:00 ma dipende dagli accordi presi con i clienti, in caso di urgenza si deve essere disponibili a fare straordinari che poi vengono recuperati anche sotto forma di riposo nei giorni successivi.
Facilitazioni
In Sinergia le facilitazioni variano in funzione del tipo di contratto che è stato raggiunto dalla persona 1) Durante il Tirocinio Curriculare: nei primi due mesi il tirocinio è gratuito, il lunedì la società offre il pasto ai tirocinanti all'interno di un incontro aziendale denominato "dopo lavoro" e trimestralmente i tirocinanti possono partecipare agli eventi Sinergia 2) Durante il Tirocinio Extra Curriculare: il compenso è pari a 350 €/mese e sono presenti le stesse opportunità di cui sopra 3) Durante l'apprendistato: il compenso è pari ad una RAL di 20000 € divise in 14 mensilità + le stesse opportunità di cui sopra e il rimborso spese Km in base al tipo di macchina posseduta + rimborso pasti pari a 7 € per il pranzo e 20 € per la cena + rimborso treno, taxi, parcheggio, ecc.) 4) La società organizza per tutti i lavoratori corsi di formazione per accrescere le competenze del personale 5) In Sinergia è in vigore un contratto di 2° livello per la distribuzione degli utili ai lavoratori in funzione dei risultati conseguiti dall'azienda, dal servizio in cui lavora la persona e dalla persona stessa.
Consulenti TECNICI in tema di sostenibilità (ambiente e sicurezza)
Sinergia Consulenze
Consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale.Posizione
Consulenti TECNICI in tema di sostenibilità (ambiente e sicurezza)
Sede di lavoro
la sede di lavoro sarà 1) Sede Centrale di Pesaro (PU) - Via Mameli 44 int.B311 -61121 e 2) sedi dei clienti Sinergia, in genere Provincia Di Pesaro Urbino, Marche, Emilia Romagna, ma la sede può essere l'Italia e raramente anche l'Europa e il Mondo Intero (Turchia e Cina ad esempio), dipende dalle esigenze dei clienti sempre che ci siano le condizioni di sicurezza necessarie. Qualora il candidato fosse idoneo alla mansione e Sinergia non avesse la possibilità di inserirlo nella propria società verrà valutato con il candidato la possibilità di inserimento presso un cliente Sinergia della Provincia di Pesaro e Urbino come Resp.le Ambiente e Sicurezza.
Descrizione del candidato
Il candidato deve vivere il lavoro come un mezzo per realizzarsi nella vita come persona e per conseguire uno stile di vita da "benestante". Il lavoro che gli verrà affidato, progressivamente con l'accrescere delle sue competenze, sarà quello di supportare i consulenti aziendali dei sistemi di controllo interno negli aspetti tecnici (FMEA di Prodotto, FMEA di processo, valutazione dei rischi relativi alla sicurezza sul lavoro, valutazione degli aspetti ambientali, aspetti legati alle sostanze chimiche, agli impianti, ecc.). Per maggiori dettagli sul servizio in cui dovrà lavorare il consulente cliccare su http://www.sinergia.it/it/servizi/rm-risk-management
Inquadramento
Consulente in tema di "Performance Improvement e Risk Management", all'inizio dell'apprendistato il livello sarà il VI° livello del Commercio al termine il IV° livello.
Requisiti
1) Caratteriali: avere passione per il lavoro, essere determinato al raggiungimento degli obiettivi, avere buone maniere ed essere molto organizzato nella vita lavorativa come in quella privata 2) Intellettuali: facilità d'apprendimento anche in autoformazione 3) Informatica: competenza elevata nell'uso del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, Access; Power Point, Internet); 4) Lingue straniere: INGLESE, più alto è il livello meglio è. 5) Mobilità: essere dotato di auto propria o essere disponibile a dotarsi di un'auto entro la fine del tirocinio Extracurriculare.
Requisiti preferenziali
residenza o domiciliazione in Provincia di Pesaro e Urbino (più vicino a Pesaro è meglio è per facilitare la logistica, la sede è a Pesaro, gran parte dei colleghi sono di Pesaro; abbiamo comunque dipendenti che vivono a Rimini, la nostra sede è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni di Pesaro (15 minuti).
Durata
Sinergia inserisce i candidati attraverso tre step che proseguono se c'è reciproco interesse a proseguire: 1) Tirocinio Curriculare (2 mesi, non retribuito), Tirocinio Extracurriculare (6 mesi, retribuito), Apprendistato (retribuito secondo il contratto nazionale del commercio).
Orario di lavoro
presso la sede centrale l'orario è il seguente 8:00-13:00 ; 14:00-17:00 presso i clienti l'orario di norma è 9:00-13:00 14:00-18:00 ma dipende dagli accordi presi con i clienti, in caso di urgenza si deve essere disponibili a fare straordinari che poi vengono recuperati anche sotto forma di riposo nei giorni successivi.
Facilitazioni
In Sinergia le facilitazioni variano in funzione del tipo di contratto che è stato raggiunto dalla persona 1) Durante il Tirocinio Curriculare: nei primi due mesi il tirocinio è gratuito, il lunedì la società offre il pasto ai tirocinanti all'interno di un incontro aziendale denominato "dopo lavoro" e trimestralmente i tirocinanti possono partecipare agli eventi Sinergia 2) Durante il Tirocinio Extra Curriculare: il compenso è pari a 350 €/mese e sono presenti le stesse opportunità di cui sopra 3) Durante l'apprendistato: il compenso è pari ad una RAL di 20000 € divise in 14 mensilità + le stesse opportunità di cui sopra e il rimborso spese Km in base al tipo di macchina posseduta + rimborso pasti pari a 7 € per il pranzo e 20 € per la cena + rimborso treno, taxi, parcheggio, ecc.) 4) La società organizza per tutti i lavoratori corsi di formazione per accrescere le competenze del personale 5) In Sinergia è in vigore un contratto di 2° livello per la distribuzione degli utili ai lavoratori in funzione dei risultati conseguiti dall'azienda, dal servizio in cui lavora la persona e dalla persona stessa.
ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA'
System Group
Soluzioni per la costruzione di reti interrate per il convogliamento dei fluidi e protezione cavi mediante tubi, raccordi e complementi in PE PP PVC.Posizione
ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA'
Sede di lavoro
provincia di Pesaro/Urbino
Descrizione del candidato
L’Università di Urbino in collaborazione con System Group, società internazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti in polipropilene, ricerca una risorsa da inserire in stage. La risorsa verrà inserita in una delle società del gruppo affiancata ad un tutor aziendale e si occuperà di: registrazione di fatture passive Italia / Estero, contabilità clienti, emissione delle fatture attive Italia/Estero, registrazione incassi e pagamenti, gestione dei crediti. Il candidato ideale è un giovane laureando o neolaureato in discipline economiche.
Inquadramento
Contratto di stage formativo finalizzato ad inserimento stabile in una delleaziende System Group
Requisiti
precisione, rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali, determinazione ed un forte orientamento ai risultati
Requisiti preferenziali
buone capacità organizzative, relazionali e di comunicazione, conoscenza della lingua inglese .
Durata
stage di 6 mesi finalizzato ad inserimento stabile in azienda
Orario di lavoro
08:00/12:00 – 14:00/18:00
Facilitazioni
rimborso spese di € 500 mensili
ADDETTO UFFICIO MARKETING – COMMERCIALE
System Group
Soluzioni per la costruzione di reti interrate per il convogliamento dei fluidi e protezione cavi mediante tubi, raccordi e complementi in PE PP PVC.Posizione
ADDETTO UFFICIO MARKETING – COMMERCIALE
Sede di lavoro
provincia di Pesaro/Urbino
Descrizione del candidato
L’Università di Urbino in collaborazione con System Group, società internazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti in polipropilene, ricerca una risorsa da inserire in stage. La risorsa verrà inserita e affiancata nell’ ufficio marketing, promozione e vendita in una delle aziende del gruppo e si occuperà di: analisi e sviluppo del mercato nazionale, attività di telemarketing e ricerca di nuovi potenziali clienti, appalti pubblici e grande opere. Il candidato ideale è un giovane laureando o neolaureato in discipline economiche e umanistiche.
Inquadramento
Contratto di stage formativo finalizzato ad inserimento nel gruppo
Requisiti
E' richiesta la padronanza della lingua inglese, buna conoscenza del pacchetto office ( Excel)
Requisiti preferenziali
passione per il Marketing e la vendita, capacità organizzative, relazionali e di comunicazione, determinazione ed un forte orientamento ai risultati.
Durata
stage di 6 mesi finalizzato ad inserimento stabile in azienda
Orario di lavoro
08:00/12:00 – 14:00/18:00
Facilitazioni
rimborso spese di € 500 mensili
ADDETTO UFFICIO MARKETING – COMMERCIALE ESTERO
System Group
Soluzioni per la costruzione di reti interrate per il convogliamento dei fluidi e protezione cavi mediante tubi, raccordi e complementi in PE PP PVC.Posizione
ADDETTO UFFICIO MARKETING – COMMERCIALE ESTERO
Sede di lavoro
provincia di Pesaro/Urbino
Descrizione del candidato
L’Università di Urbino , in collaborazione con System Group società internazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti in polipropilene, ricerca una risorsa da inserire in stage . La risorsa verrà inserita in una delle società del gruppo in affiancamento ad un tutor e si occuperà di: ricerca nuovi potenziali clienti, oltre allo sviluppo delle strategie per conoscere e inserirsi nella realtà di mercato assegnati; qualifica del database aziendale esistente; analisi dei mercati geografici di riferimento; analisi dei target prioritari (Rivendite materiale irrigazione, Edile e Termoidraulica e produttori tubi in polietilene); telemarketing, scrematura dei nominativi in base ad alcune caratteristiche quali propensione all'acquisto dall’estero, interesse alla gamma dei prodotti offerta.
Inquadramento
Contratto di stage formativo finalizzato ad inserimento stabile in azienda
Requisiti
ottima conoscenza dell'inglese, automunito/a o residente in zone limitrofe alla sede. E' gradita la conoscenza di altre lingue (es.-Spagnolo- Francese – Tedesco –Russo –Arabo ). Il candidato ideale è un giovane laureando o neolaureato in discipline economiche o in lingue, nonché un laureato che stia frequentando un master di indirizzo specifico al commercio estero.
Requisiti preferenziali
passione per il Marketing, capacità organizzative, relazionali e di comunicazione, disponibilità a viaggiare, determinazione ed un forte orientamento ai risultati.
Durata
stage di 6 mesi
Orario di lavoro
08:00/12:00 – 14:00/18:00
Facilitazioni
rimborso spese di € 500 mensili (eventuale alloggio e buoni pasto per i non residenti in zona)
Ulteriori informazioni
Figura professionale di riferimento Business Developer
Social Media Strategist e Copywriter
System Group
Soluzioni per la costruzione di reti interrate per il convogliamento dei fluidi e protezione cavi mediante tubi, raccordi e complementi in PE PP PVC.Posizione
Social Media Strategist e Copywriter
Sede di lavoro
provincia di Pesaro/Urbino
Descrizione del candidato
L’Università di Urbino in collaborazione con System Group, società internazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti in polipropilene, ricerca una risorsa da inserire in stage. La risorsa selezionata si occuperà di pianificare attività di ottimizzazione e posizionamento del sito web aziendale, attività di gestione dei social media, ideazione di newsletter, realizzazione di campagne Adwords.
Inquadramento
Contratto di stage formativo finalizzato ad inserimento stabile in azienda
Requisiti
fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno un'altra lingua estera tra Spagnolo e Francese,capacità di adattamento, flessibilità, buona capacità di comunicazione, dinamismo, problem solving, doti di intraprendenza e pro attività. Automunito/a o residente in zona limitrofe alla sede.
Requisiti preferenziali
Costituiscono titolo preferenziale la disponibilità a trasferimenti in Italia e/o all’estero, buone conoscenze informatiche.
Durata
stage di 6 mesi
Orario di lavoro
08:00/12:00 – 14:00/18:00
Facilitazioni
rimborso spese di € 500 mensili (eventuale alloggio e buoni pasto per i non residenti in zona)
Ulteriori informazioni
Figura professionale Digital Marketing
TECNICO INFORMATICO – IT TELECOMUNICAZIONI
System Group
Soluzioni per la costruzione di reti interrate per il convogliamento dei fluidi e protezione cavi mediante tubi, raccordi e complementi in PE PP PVC.Posizione
TECNICO INFORMATICO – IT TELECOMUNICAZIONI
Sede di lavoro
provincia di Pesaro/Urbino
Descrizione del candidato
L’Università di Urbino in collaborazione con System Group, società internazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti in polipropilene, ricerca una risorsa da inserire in stage. La risorsa verrà inserita e affiancata all’interno dell’ ufficio marketing, promozione e vendita e si occuperà di: gestione dei database relazionali, analisi dei dati mediante software e strumenti dedicati alla rappresentazione grafica e georeferenziata, supporto nella implementazione di CRM aziendale, affiancamento al personale interno del gruppo nella fase di installazione e configurazione di nuovi SOFWARE - in collaborazione con il tutor ed eventuali consulenti esterni specializzati nel settore IT.
Inquadramento
Contratto di stage con rimborso spese
Requisiti
Indispensabile la conoscenza del linguaggio SQL (Server e MySQL) e del networking orientato al web. Il candidato ideale ha anche sviluppato competenze su reti Ethernet e sistemi operativi Windows. Forte attitudine al lavoro di gruppo. Capacità di lavorare autonomamente su obiettivi e risultati prestabiliti. Si richiede la conoscenza dell’ Inglese e preferibilmente di un’altra lingua estera.
Requisiti preferenziali
forte passione per l’information Techology e motivazione alla crescita nel settore, capacità organizzative, relazionali e di comunicazione, determinazione, attitudine al lavoro di gruppo ed un forte orientamento ai risultati, disponibilità a trasferimenti Italia/estero.
Durata
stage di 6 mesi finalizzato ad inserimento stabile in azienda
Orario di lavoro
08:00/12:00 – 14:00/18:00
Facilitazioni
€ 500,00 mensili più un alloggio per tutto il periodo del tirocinio per coloro che non risiedono in zona.( ulteriore agevolazione buono pasto)