Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


È attivo un sistema di Help Desk dedicato ai futuri studenti e agli attuali studenti dell'Università di Urbino, che è finalizzato a semplificare la gestione delle problematiche relative alla carriera studentesca.

Lo studente può consultare un elenco di possibili soluzioni riportate nella sezione FAQ – Frequently Asked Questions e poi, se non riesce a trovare una soluzione, può inoltrare una richiesta di assistenza, ricevendo una risposta personalizzata.

Questo sistema consente inoltre di tracciare le richieste, monitorarne lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio.

consulta le FAQ apri un ticket


Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top